Matrimoni e Anniversari- Chiesa del Gesù di Casa Professa - Palermo

Matrimoni e Anniversari

Se volete celebrare il vostro Matrimonio o il vostro Anniversario nella chiesa di Casa Professa controllate da subito le date e gli orari disponibili per il vostro evento clicca qui.
 

Un volta trovata la data giusta, per coloro che desiderano sposarsi, inviate un messaggio al numero 3773397612 (p. Walter), specificando il proprio nome, la data e l’orario da fissare. Sarà cura di p. Walter rispondere in giornata per vedere quando incontrarsi.

In tale occasione avrete chiarimenti sia sullo stile che proponiamo, sia come procedere per i documenti e avrete la possibilità di versare un acconto per impegnare la data e l'orario.

Si fa presente che è non si pagano le parrocchie di passaggio, quando la coppia vive in una zona non vicina. Nel primo incontro si riceveranno le informazioni necessari. Per ulteriori informazioni si può chiamare da subito il numero 351/2500824 (Francesca).

Per gli Anniversari si chiami p. Impastato nei giorni feriali dalle ore 9 alle 10,30 al numero 334/1879038.

Un mese e mezzo prima della data del Matrimonio ci sarà il secondo colloquio, questa volta con Padre Walter Bottaccio. In quell'occasione potrete far presente in che maniera sia celebrato il vostro Matrimonio.

​Casa Professa propone anche incontri collettivi, nei quali P. Impastato presenta lo svolgimento della celebrazione; spiega il significato dei gesti religiosi e delle tradizioni, fa fare alcune prove. Tali incontri iniziano alle ore 16,30 nella prima domenica di ogni mese da aprile (escluso agosto); a giugno e luglio anche nella seconda domenica. Si entra dal portone verde, aperto alle 16.15 Giungere in anticipo per iniziare puntualmente.

I Matrimoni saranno celebrati da un gesuita della comunità di Casa Professa, anche su vostra segnalazione. E' possibile anche che sia celebrato da un altro sacerdote su richiesta della coppia. Gli Anniversari saranno celebrati da P. Giuseppe Impastato. Clicca qui per vedere le date libere.