Matrimoni e Anniversari- Chiesa del Gesù di Casa Professa

Matrimoni e Anniversari

E' stato approvato il Protocollo d'Intesa tra la Conferenza Episcopale Italiana e il Governo Italiano, che entrerà in vigore il 18 maggio. A breve una nota informativa sulla modalità della Celebrazione. Intanto si informa che la chiesa ha la possibilità di celebrare i matrimoni in massima sicurezza. Con una nuova disposizione dei banchi è possibile rispettare il distanziamento sociale.
Se desiderate celebrare il vostro Matrimonio o il vostro Anniversario nella chiesa del Gesù di Casa Professa, controllate da subito le date e gli orari disponibili per il vostro evento
clicca qui.

Un volta trovata la data giusta, per coloro che desiderano sposarsi, inviate un messaggio al numero 3773397612 (p. Walter), specificando il proprio nome, la data e l’orario da fissare. Sarà cura di p. Walter rispondere in giornata per vedere quando incontrarsi.

In tale occasione avrete chiarimenti sia sullo stile che proponiamo, sia come procedere per i documenti e avrete la possibilità di versare un acconto per impegnare la data e l'orario.

Nel primo incontro si riceveranno le informazioni necessarie. Tuttavia prima dell'incontro si può anche chiamare il numero 351/2500824 (Francesca) dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 per avere tutte le informazioni che avete bisogno.

Per gli Anniversari si chiami p. Impastato nei giorni feriali dalle ore 9 alle 10,30 al numero 334/1879038.

I Matrimoni saranno celebrati da un gesuita della comunità di Casa Professa, anche su vostra segnalazione. E' possibile anche che sia celebrato da un altro sacerdote su richiesta della coppia. Gli Anniversari saranno celebrati da P. Giuseppe Impastato. Clicca qui per vedere le date libere.